Le Camere

Camera “Giunchiglia”

E' una camera con letto matrimoniale piena di luce per la presenza di due ampie finestre ed è arredata con mobili dei primi anni del '900. Il colore giallo delle Giunchiglie che crescono davanti casa in primavera è stato scelto sia per parte del mobilio sia per la tinteggiatura a “rullo” con motivi floreali delle pareti.

Camera “Lavanda”

E' una camera con letto matrimoniale dalla tinteggiatura a “rullo” della pareti con fiori di colore lavanda come le piante coltivate nel giardino di casa. E' arredata con mobili della seconda metà dell'ottocento e gode della vista sul grande cespuglio di oleandro bianco che ombreggia l'aia.

Camera “Rosa”

E' la camera da letto più ampia della casa con tinteggiatura a “rullo” delle pareti con fiori di colore rosa e deve il suo nome alle numerose rose selvatiche che nascono lungo il vigneto ed è dotata di un comodo letto imbottito “king size”.

Camera “Fiordaliso”

Deve il suo nome oltre che alla tinteggiatura a “rullo” delle pareti con fiori di colore azzurro ai numerosi fiordalisi che nascono spontanei fra gli olivi insieme ai papaveri con l'arrivo dell'estate. E' una camera matrimoniale ricavata dal vecchio fienile e si caratterizza per la presenza di due finestre una delle quali gode della vista sul castello di Montevettolini.